I nostri Corsi - Be Good Wellness Academy, Ovada - Palestra, Centro fitness e Spa
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giu

Per aiutarti a scegliere il corso giusto per te, invece di complicarti la vita con una serie di nomi incomprensibili, abbiamo deciso di presentarti i nostri 4 percorsi di allenamento, basati sui principali bisogni delle persone che vengono in palestra:

  •  TONIFICARE IL PROPRIO CORPO
  •  DIMAGRIRE
  •  ELIMINARE I DOLORI
  •  FAR PASSARE LO STRESS E METTERSI IN CONTATTO COL PROPRIO CORPO

Tutto questo potrai farlo grazie all’attività fisica! Durante il tuo primo allenamento in BEGOOD, il tuo consulente tecnico ti indicherà, in base alle tue esigenze quello più adatto a te. Non ti resta che cominciare, ti aspettiamo!

Percorso Tonificazione

CORSI Percorso TONIFICAZIONE

per chi desidera aumentare la massa magra e diventare tonico

PUMP

Un grande classico del fitness: la lezione di pump ti permetterà di tonificare ogni singolo distretto muscolare a ritmo di musica. La lezione si svolge tramite l’ausilio di un bilanciere il quale può essere caricato a seconda del grado d’allenamento e dell’intensità che si vuole raggiungere.

MILITARY CIRCUIT TRAINING

Corso aperto a tutti, riprende l’allenamento dei militari. Diviso in stazioni della durata di 45”. Ognuno decide il ritmo da tenere in base al grado di allenamento. Migliora le capacità coordinative, la  forma e la resistenza

NASTRI/TESSUTI AEREI

Danzare sospesi a dei morbidissimi tessuti. I tessuti aerei sono una disciplina che appassiona e regala emozioni uniche: cambiando punto di vista allenerai equilibrio, scioltezza e tonicità di tutto il corpo divertendoti.

POLEDANCE

Corso rivolto a tutti coloro vogliono migliorare la grazia nei movimenti sviluppando allo stesso tempo forza e flessibilità. La pole dance è uno sport che richiede impegno e che regala grandi soddisfazioni, migliorando anche l’autostima. Una volta iniziato non ne potrai più fare a meno, un vero toccasana per corpo e anima.

Percorso Dimagrimento

CORSI  PERCORSO DIMAGRIMENTO

per chi vuole bruciare i grassi in eccesso

BALLA E BRUCIA!

Corso di danza – benessere che porta a svolgere un intenso lavoro cardiovascolare e dimagrante. Aiuta a sviluppare coordinazione e fluidità dei movimenti, utilizzando i passi base di oltre 65 stili di danza differenti ma soprattutto divertendoti!

STEPTONE

Attività che alterna fasi aerobiche a fasi di tonificazione in cui grazie all’ausilio dello step modellerai di volta in volta il tuo corpo. Tramite l’ausilio di piccoli attrezzi e di passi base facili e divertenti( nessuna coreografia in questo caso!) l’ora ti volerà e porterai grandi benefici al tuo corpo in generale.

SPINNING

E’ un’attività aerobica adatta a tutti che aiuta a bruciare i grassi e migliora la capacità cardio-circolatoria e respiratoria. Pedalerai in compagnia a ritmo di musica e staccherai dalla routine quotidiana.

Percorso Antalgico

CORSI PERCORSO ANTALGICO

per chi vuole prevenire o ridurre dolori legati alla colonna vertebrale allungando e rinforzando l'addome

PILATES

Esercizi eseguiti principalmente a corpo libero basati sulla percezione corporea e volti a migliorare la flessibilità, l’elasticità e il rinforzo di tutti i muscoli posturali. Un’attenzione particolare è rivolta al rinforzo della zona addominale e alla ricerca di una postura corretta.

GINNASTICA DOLCE

Ginnastica aerobica a bassa intensità. E’ l’ideale per chi, con l'avanzare dell'età, vuole mantenere in salute il proprio corpo, facilitare il mantenimento del peso corporeo e soprattutto aumentare il benessere sia fisico che mentale.

Percorso Benessere

CORSI PERCORSO BENESSERE

per chi vuole rilassarsi e prendersi una pausa dalla vita frenetica di tutti i giorni

YOGA

La pratica  dello Yoga esercita ogni muscolo del corpo e dona fermezza e salute, donando un fisico forte ed elastico. E’ una disciplina olistica che allevia lo stress e calma la mente, garantendo maggiore forza e flessibilità.

TAIJI QUAN

Il Taiji Quan, attraverso i suoi movimenti lenti e rilassati, combina l'allenamento del corpo e dello spirito. Attualmente è praticato da persone di tutte le età nonché da atleti professionisti che con questa disciplina migliorano salute, concentrazione, coordinazione e prontezza di riflessi.

 

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