DEDICATO AI PAPA' E ALLE MAMME CHE VOGLIONO ALLENARSI
BLOG BLOG

BLOG

Torna alla lista dei post

DEDICATO AI PAPA' E ALLE MAMME CHE VOGLIONO ALLENARSI

DEDICATO AI PAPA' E ALLE MAMME CHE VOGLIONO ALLENARSI

Essere genitori è un vero e proprio lavoro extra, molto impegnativo, fatto da una serie ininterrotta di straordinari retribuiti con sorrisi, abbracci e baci appiccicosi.

Il fatto che tu sia un genitore, che debba destreggiarti tra figli, lavoro e famiglia, significa che resta davvero poco tempo da dedicare a te stesso. Per questo motivo oggi voglio dirti quanto è importante che inizi a pensare a te.

In occasione del Mese Del Fitness BEGOOD  ha deciso di inviare dei messaggi speciali ai propri utenti, per aiutarli a capire l’importanza del fitness nella propria vita.

Non è una questione di forma fisica, è una questione di benessere personale.

Un genitore felice è un genitore che affronta le difficoltà e le sfide di ogni giorno con uno sprint in più, una forza nuova, una determinazione maggiore. È questo che voglio aiutarti a capire, che tu sia una mamma o un papà a tempo pieno, oppure un super genitore lavoratore.

Ricavare un po’ di tempo per te, un paio di volte alla settimana, non significa abbandonare i tuoi figli e non prenderti cura di loro. Anche tu sei importante, perché sei il faro che indica alla tua famiglia la strada da prendere… ma se la tua luce si spegne, quel faro non sarà in grado di dare le giuste indicazioni.

Il tuo benessere è essenziale perché se stai bene tu, starà bene anche chi ti circonda ed è inutile dire che non si ha il tempo o che è impossibile: ci sono piccolissimi passi che puoi compiere per ritagliarti un’ora o due alla settimana e dedicare questo tempo solo a te.

Ti servirà per ricaricare le batterie e tornare più in forma di prima.

Per questo ho pensato a un invito speciale: per il Mese Del Fitness voglio offrirti la possibilità di vivere un mese di allenamento gratuito all’interno del mio centro.

Scarica il coupon direttamente da qui ▶️ https://www.be-good.it/Invito

Un’ora del tuo tempo, dedicata a te stesso, ti renderà più forte, sereno e felice e farà capire ai tuoi figli l’importanza della tua presenza nella loro vita.

Ti aspetto in palestra

A presto!

 

 

 

Please login or register to post comments.

 

Scarica ora l'invito!

Il primo passo verso il Tuo benessere

Scarica l'invito gratuito