Sospensione Attività BEGOOD Wellness Academy
BLOG BLOG

BLOG

Torna alla lista dei post

Sospensione Attività BEGOOD Wellness Academy

Sospensione Attività BEGOOD Wellness Academy

 

Ciao,


sono Leopoldo Barzi, direttore di BEGOOD. Wellness Academy.

 

 

Ti scrivo in questo momento non facile.


Dall’8 marzo, in seguito all’emergenza mondiale che stiamo vivendo, le attività del Centro sono sospese e i dati sul contenimento del virus non ci fanno pensare ad una rapida ripresa.

 

L’interruzione forzata della nostra quotidianità, rappresenta un’ottima opportunità per poter coltivare nuovi interessi e dedicarci a tutte quelle cose che abitualmente trascuriamo, ma, può anche presentare delle insidie come generare confusione, stress, perdita di energie e di motivazione.

 

Dobbiamo introdurre nuove abitudini che hanno a che fare con lo star bene, il movimento e, pianificandole, farle diventare realmente nostre giorno dopo giorno.

 

Perché se è vero che non possiamo andare in BEGOOD, non vuol dire che dobbiamo smettere di fare qualcosa per la nostra salute e per il nostro benessere.


Ricordati, l’attività fisica è lo strumento preventivo più importante!

 

In queste settimane abbiamo incrementato la nostra presenza online per cercare di stare il più vicini possibile a te e a tutti i nostri iscritti

 

Vogliamo aiutarti a mantenere l’abitudine all’allenamento, che ora più che mai è fondamentale per mantenere alto il morale, il fisico e le difese immunitarie

 

Qui di seguito tutti i link grazie ai quali potrai seguirci

 

Se non hai un profilo social, ti consiglio di iscriverti al nostro canale Telegram sul quale pubblico 2 allenamenti al giorno  (alle 8.30 risveglio muscolare con Fabio e alle 17.30 tonificazione con Mattia)

 

Oppure al nostro canale Youtube, sul quale sono già presenti oltre 60 video di allenamenti preparati dai nostri istruttori

 

 

 

 

 

 

 

 

Voglio esprimere uno speciale ringraziamento a tutto lo staff che con impegno ed entusiasmo contribuisce alla realizzazione di questo progetto.

 

TI COMUNICO INOLTRE CHE DALLA DATA DI CHIUSURA FORZATA, TUTTI GLI ABBONAMENTI SONO STATI CONGELATI.

 

PERTANTO NON PERDERAI NEMMENO UN GIORNO DEL TUO ABBONAMENTO.

 

In questa sfida ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte, e noi come BEGOOD ti supportiamo con quello che riusciamo a fare meglio: farti stare bene attraverso il movimento.

 

La nostra capacità di reagire a questa situazione impegnativa è fondamentale per attraversare con successo questo momento e farci trovare sempre pronti.

A presto.

 

Leopoldo Barzi

Please login or register to post comments.

 

Scarica ora l'invito!

Il primo passo verso il Tuo benessere

Scarica l'invito gratuito