SCOPRI COME CHIARA HA CAMBIATO LA SUA VITA VENENDO IN BEGOOD
BLOG BLOG

BLOG

Torna alla lista dei post

SCOPRI COME CHIARA HA CAMBIATO LA SUA VITA VENENDO IN BEGOOD

Voglio iniziare questo blog raccontandoti la storia di una persona che mi sta molto a cuore: CHIARA FERRANDO. L’ho conosciuta a febbraio 2017, quando si è iscritta per la prima volta in BEGOOD! Pesava 90 chili e non pensava assolutamente che sarebbe riuscita a mettersi in forma! Aveva già provato ad allenarsi in un’altra palestra ma dopo l’iscrizione e poche sedute aveva smesso!

"In sala pesi mi sentivo abbandonata"
"Nei miei orari di allenamento l’istruttore non era disponibile a seguirmi"
"Ho fatto un abbonamento annuale, dopo un mese non sono più andata e ho buttato via i miei soldi"

Chiara però non aveva rinunciato dopo questo fallimento ed ora era davanti a me, con la voglia di riprovarci! Immagina quanta responsabilità mi sono preso, nel proporle di rimettersi in gioco e di ricominciare ad allenarsi! All’inizio per un periodo breve, perché capisse se BEGOOD poteva essere il posto giusto per lei, affidandola allo staff di istruttori che 12 ore al giorno monitorano la sala pesi!Con l’aumentare della fiducia, sono arrivati i primi risultati e Chiara ha confermato la sua scelta prolungando il suo abbonamento!

Image

Si è messa a dieta, seguendo le indicazioni del Dottor Marco Valerio Giacobbe ed ora, dopo 2 anni Chiara ha perso 27 KG!!!! Da settembre è addirittura entrata nello staff  BEGOOD, con la mansione di segretaria e di consulente alla clientela, mettendo la sua esperienza personale a servizio di persone che, come lei e magari come te, pensano di non farcela!

Ha scoperto quanto l’allenamento la fa stare bene ed ora non ne può più fare a meno!

Quando deciderai di fare il primo passo verso il tuo benessere e verrai in BEGOOD, chiedi di parlare con Chiara: ti accoglierà con un sorriso e ascolterà, come ho fatto io con lei, la tua storia!

Image

Please login or register to post comments.

 

Scarica ora l'invito!

Il primo passo verso il Tuo benessere

Scarica l'invito gratuito